SEZIONI NOTIZIE

Calciatori pazzi di Netflix: ecco cosa guardano...

di Gabriele Cantella
Vedi letture
Foto

Ogni calciatore, come ciascuno di noi, ha la sua serie tv preferita: scopriamo insieme qual è…

1) De Rossi

Adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo, Daniele De Rossi avrà più tempo da poter dedicare alla visione delle sue serie tv preferite:

BREAKING BAD

Una storia surreale, che ti prende sin dal primo episodio. Forse una delle più belle serie TV mai prodotte, scritta bene, recitata bene. Me la sono vista tutta di fila: Sarah era incinta di Olivia, non uscivamo molto e quindi ci buttavamo a vedere tre-quattro puntate di seguito. L’abbiamo finita in un tempo relativamente breve. Riesce a lasciarti col fiato sospeso fino all’ultimo. La trasformazione del personaggio principale ti cattura e ti sorprende puntata dopo puntata.

I SOPRANO

Rivoluzionaria, per quanto mi riguarda. Ha fatto la storia e lo vedo bene. James Gandolfini, l’attore protagonista, era uno dei miei idoli e mi dispiace davvero che sia scomparso, per altro proprio a Roma. È una delle prime serie alle quali mi sono appassionato. L’ho iniziata a vedere quando ero piccolo, poi l’ho completata pochi anni fa da più grande. Veramente geniale.

SONS OF ANARCHY

Questa è la serie recente che mi ha appassionato di più. Anche se è molto violenta e molto spinta, c’è anche una storia dietro. Questa banda, a volte disumana, feroce, diventa una famiglia e questo loro legame è qualcosa di simile a quello che succede a noi calciatori.

2) Chiellini

Alla passione per la lettura, Giorgio Chiellini unisce quella per le serie tv, ecco le sue preferite: Prison Break, 24 e Homeland.

3) Neymar

Tra i calciatori appassionati di serie tv anche Neymar, la sua preferita è La Casa di Carta, ma quanti possono vantare il privilegio di aver recitato, seppur per un breve cameo, nella fiction che ama di più? Nessuno, eccetto lui:

Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere João con tutti voi! Grazie La casa di carta.

4) Otamendi

Per sapere quali siano le serie tv preferite di Nicholas Otamendi, basta dare un’occhiata ai suoi tatuaggi: l’ex difensore del City si è fatto ritrarre sulla schiena i protagonisti di Vikings, Peaky Blinders e Breaking Bad.

5) Di Lorenzo

Quando non si allena, Giovanni Di Lorenzo trascorre il tempo libero guardando le sue serie tv preferite su Netflix: La Casa di Carta e Narcos quelle che più lo hanno appassionato!