SEZIONI NOTIZIE

Gerrard tra campo e famiglia

di Gabriele Cantella
Vedi letture
Gerrard
Gerrard

Di battaglie sul campo, Steven Gerrard ne ha combattute un’infinità, ma adesso l’ex Liverpool deve affrontare una guerra in famiglia..

Non ancora

Arriverà inevitabilmente il momento di allontanarsi dal calcio per Steven Gerrard, ma oggi l’ex capitano dei Reds è felice della sua nuova vita da allenatore:

Ci sono momenti in cui il calcio domina la tua vita, ma ci sarà anche un momento in cui dovrò lasciare, per il bene mio e della mia famiglia. Darci un taglio, per vivere la vita con un po’ di pace. Anche se al momento non mi sento pronto a farlo, sono ancora pieno di energie.

Se la moglie dice basta…

Fosse per la Signora Gerrard, il marito dovrebbe riporre il pallone in soffitta per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia:

Secondo Alex e secondo i miei figli dovrei dare il 100% per loro. Quando sarà così? Non lo so, ma se dipendesse da mia moglie sarebbe domani. Alex mi riporta sulla terra quando arrivo a casa dopo che abbiamo vinto e penso di essere fantastico. Ma è anche quella che mi aiuta a rialzarmi quando sono a terra. Anche lei vive la mia carriera, quindi a un certo punto toccherà anche ai miei figli. E non importa quanto tu possa provare a non portare a casa lo stress della vita da allenatore, se un giocatore o un allenatore ti dice ‘io ci riesco’ sta mentendo.